21 marzo 2008

DEBUTTO IN SOCIETA'



Euforia.
Emozione.
Incertezza.
Semplici parole che racchiudono grandi sentimenti.
Sensazioni comuni che talvolta possono segnare grandi giorni, grandi ricorrenze, grandi avvenimenti.
Come oggi, 21 marzo 2008, primo giorno di primavera e primo giorno di vita di questo blog... insomma, il mio debutto in società, come a me piace chiamarlo.
Lo so, lo so, aprire un blog di questi tempi non è cosa nuova tanto meno originale, ma nonostante la mia relativa giovane età ho voglia di condividere le mie passioni e le mie conoscenze acquisite in questi ultimi anni con quanti avranno il piacere e l'interesse di leggermi.
Ma partiamo dall'inizio: dopo anni passati a studiare il meraviglioso mondo dell'arte italiana, mi sono fortuitamente trovata immersa in quella che reputo esserne una delle migliori espressioni: l'arte culinaria.
In questo modesto web-diario racconterò ciò che più amo, quello che meglio mi rappresenta ovvero l'amore per il gusto, il bello, l'eleganza e le buone maniere che troppo spesso vedo ignorate o addirittura rimproverate.
Insomma: benvenuti nel mio mondo.
Alte forchette: piccola guida senza pretese dell'arte del buon gusto.

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001